giovedì 26 marzo 2020

Il riordino continua

In questo periodo decisamente particolare e difficile l'ultima news che mi riguarda è che la palazzina nella quale lavoro verrà destinata alla convalescenza dei pazienti Covid-19 in via di guarigione. Ci è stato assicurato che saremo provvisti di tutti i DPI del caso...io me lo auguro di cuore!
Nel frattempo, visto che comunque il pomeriggio è libero, dopo una mezzoretta di cyclette per mantenermi in forma (e rinforzare le gambe), qualche telefonata per mantenere invece i legami e un po' di preghiera buddista (Daimoku) che male non fa, mi dedico al mio Festival del Riordino.
Terminata con successo la terza fase, mi aspettano i komono, la maggior parte dei quali si trova nella casa di montagna, hops! Quindi ho deciso di cambiare l'ordine che avevo previsto per il resto del decluttering e portare a termine il riordino di camera mia, che sono sicura coinciderà con la fine della quarantena. Un'ora o due al giorno e in pochi giorni ho sistemato i komono del bagno, cioè tutti i prodotti per l'igiene e la cura personale. Un lavorone, considerato che avevo trucchi e campioncini di cui avevo dimenticato l'esistenza! 
Da ieri invece ho iniziato i komono ufficio, cioè la cancelleria, che io possiedo in abbondanza; mi auguro di finirli questo weekend e poi poter passare a quelli degli hobby, a cui tengo particolarmente dato che mi ci dedico con passione e confusione!
#iorestoacasa
A presto, passo e chiudo!

Nessun commento:

Posta un commento