martedì 10 marzo 2020

Superata anche la terza fase

Ecco, finalmente il momento più "incasinato" è superato...visto le ultime disposizioni ufficiali per contrastare il Coronavirus, ho un sacco di tempo a disposizione per andare avanti con il mio Festival del Riordino!
Ho liberato molto spazio buttando carte inutili o vecchie ma soprattutto ho messo tutto in ordine. È una bella sensazione, nonostante in camera ci sia ancora molta confusione; infatti, per scovare i documenti in tutti gli angoli e pertugi ho dovuto mio malgrado spostare e sistemare altre cose. 
Va da sè che di volta in volta qualche altra scelta l'ho dovuta fare, come quando ho preparato alcuni oggetti da portare a riparare o da vendere, anche se non era ancora arrivato il loro momento nella lista.
Sono sempre più convinta di aver fatto una delle scelte migliori della mia vita e non mi sorprende che qualche amica mia abbia deciso di iniziare questa avventura. Non vedo l'ora di concludere solo per godermi la leggerezza! 
Da stasera passo ai Komono, gli oggetti e i prodotti per categorie (cucina, bagno, hobby, ecc), iniziando da quelli del bagno, dei quali sono superfornita...
A presto, passo e chiudo con una raccomandazione: STATE A CASA!

Nessun commento:

Posta un commento