lunedì 8 dicembre 2014

Esiste la dieta perfetta?



Non credo di esser l'unica ad essermi posta spesso questa domanda...è un argomento molto femminile, in quanto siamo soprattutto noi donne ad aver sempre problemi di linea (reali o presunti)!

La mia situazione non è poi male, in fondo ho una figura nella norma, ma anch'io in alcuni periodi guadagno dei chiletti che infastidiscono non poco, più che altro perchè mi disturbano il piacere di indossare alcuni vestiti o jeans che amo.
Così, dopo averne provate diverse (e faticosamente adattate al mio stile vegetariano/vegano), alcune valide, altre meno, mi è capitato per caso di venire a conoscenza della GM vegetarian diet, attraverso una App dal Google Play Store.
Basata sulla dieta vegetariana indiana, i tipi della General Motors han pensato bene di offrirla ai loro dipendenti (essendo americani probabilmente sulla strada dell'obesità) per il loro benessere.
Incuriosita, l'ho letta e interpretata (è in lingua inglese). La prima impressione è che sia adatta alla stagione primaverile-estiva, ma si può sfruttare anche in inverno. Semplice da seguire, gli alimenti non si pesano e soprattutto è totalmente vegetariana!
 Lunedì scorso ecco che mi decido a tentare l'esperimento. Non è poi così difficile e vista la durata di una settimana, è gestibile.
Solo che il sabato mi rendo conto, leggendo le FAQ e il programma del giorno 7, di aver sbagliato qualcosa. Eppure, 2 chili li ho persi lo stesso.
Quindi ho deciso di ripeterla, stavolta in modo corretto, la settimana prima di Natale, giusto per prepararmi...e nel frattempo la tradurrò e trascriverò tutta, in modo da seguirla bene.
Appena finita la traduzione la pubblicherò e ne manderò una copia allo sviluppatore della App, potrebbe tornargli utile!
Finito, a voi la linea ;-)

Nessun commento:

Posta un commento