martedì 1 maggio 2012

Festa e Lavoro

Oggi è il 1° Maggio, festa dei lavoratori...e dato che sono disoccupata la festeggio!
La mia situazione è piuttosto precaria, ho ricevuto il sussidio di disoccupazione fino a oggi e cercato lavoro, ma sono ancora in casa dei miei e senza soldi. Ma mi ritengo fortunata ad avere dei genitori che stanno bene e che possono ancora provvedere al mio sostenimento. E così, avendo a disposizione un discreto notebook e la connessione adsl veloce ho smanettato (ragazzi, fb è uno svago per non più di 10 minuti, poi diventa noiaaaaa!) ed ho visto, conosciuto e scoperto tante cose interessanti ed alcune ho deciso di provare a metterle in pratica. Quelle che non mi costano in denaro ma solo in tempo ed impegno. Per l'appunto oggi mi dedicherò un pò a questi esperimenti, visto che non posso fare il pieno alla moto e girarci, sfrutto qualche altra passione...prossimamente posterò qualche foto del lavoro fatto e se qualcuno ne ha voglia commenterà con consigli, critiche e, perchè no, apprezzamenti :-).
Per ora è tutto, a voi studio.

Nessun commento:

Posta un commento