mercoledì 23 maggio 2012

Riflessioni!

Torno dopo un pò di giorni d'assenza...sono stati giorni di riflessione, importanti direi. Nel frattempo tutti i miei piccoli progetti, intrapresi pure con entusiasmo, li ho messi in pausa. Questo non significa che non li riprenderò o che non ne sia soddisfatta, sia chiaro, ma sono arrivata alla conclusione che la priorità di questo periodo è la ricerca attiva di lavoro. Lo stato di disoccupazione comincia a pesare e soprattutto devo assolutamente provare a me stessa che sono in grado di sfruttare le mie capacità per diventare totalmente autonoma ed indipendente. E' scandaloso che sia ancora costretta ad abitare con i miei genitori, e mi rendo conto che la responsabilità di tale stato è mia, in modo totale. I miei genitori hanno fatto l'impossibile per far star bene sia me che mio fratello, ma da adulta avrei per prima dovuto prendermi la responsabilità di imparare a gestire i miei guadagni, di rifiutare gli aiuti troppo facili quando mi trovavo nella melma per errori (miei). E' arrivato il momento di andare fino in fondo in questa avventura, con serenità e ottimismo  e dare tranquillità ai miei fantastici genitori, che ormai se lo meritano! Per ora è tutto, a voi studio
P.S. Comunque pubblico qualche foto di lavoretti fatti con le mie sante manine, i primi da inesperta!

Nessun commento:

Posta un commento