Si dice che la famiglia rappresenta le nostre radici...in questi giorni la mia famiglia è riunita per consumare a suon di speciali pranzetti e cene incredibili, mio fratello e la sua fidanzata che son qui in ferie dopo 3 anni di assenza totale dall'Italia. E così scopro il bello e il brutto di vivere e lavorare in Sudafrica, scopro la paura e la sofferenza che c'è dietro l'attuale successo di mio fratello come guida turistica. E mi faccio coraggio per affrontare il mio futuro, che al momento sembra poco roseo...Maroezka, la mia cognatina, non resiste ai manicaretti che si trova nel piatto ogni giorno ed esclama di continuo "bbuooonisssssimoooo!", mi fa scompisciare! Ha portato una ventata di freschezza e credo che mi mancherà quando ripartiranno...ho deciso di stabilire una data per pianificare un viaggio da loro. http://www.southafrica.net/sat/content/it/it/italy-home
Oggi devo complimentarmi con il personale del ristorante Naturasì di Verona (compreso l'amico Ivo, cuoco), per il buffet fantastico, vario e gustoso, il vino e i dolci e per i sorrisi! :-)
Ma un'ombra nel cuore c'è...essere al verde significa dover rinunciare. Ed io dovrò rinunciare ancora per un bel pò a ciò che più amo: concerti e motoraduni! Questa sera un amico suonerà con la sua band, unica uscita dell'anno, e non potrò esserci...ma dato che ho deciso di sfidare la mia brutta tendenza a gestire male i soldi, devo andare fino in fondo, ora che posso farlo. Prometto di postare parole più divertenti prossimamente, per ora è tutto, a voi studio.
Nessun commento:
Posta un commento