giovedì 14 aprile 2016

Primavera, finalmente!

Sì, finalmente è arrivata, anche nel mio cuore. La aspettavo, in effetti passo l'inverno in attesa di questi momenti...L'aria limpida, il sole che scalda la pelle, la natura che si risveglia!
Dall'ultima volta sono riuscita in gran parte nel mio intento: ho alzato il mio stato vitale e rinforzato la mia determinazione. I network sono ancora un punto debole, che sto affrontando. So che tutto dipende dalla fiducia che devo avere nelle mie capacità e questa sarà la sfida di questo periodo.
Tra dieci giorni vado ad un corso buddista al nuovo centro culturale di Milano, a Corsico e ci voglio andare con questa vittoria in mano. Non è più questione di metodi alternativi di guadagno, ma di abbattere le mie barriere, frutto di paure e dubbi. Onecoin e Dexcar saranno strumenti per questo lavoro su me stessa.
L'altra sfida, quella che ho intrapreso con il corso di Burlesque, mi sta dando grandi soddisfazioni...finito il corso i primi di Aprile abbiamo fatto un saggio tra pochi intimi nella palestra delle lezioni domenicali ed è stato un piccolo grande successo. Tra il pubblico c'era (oltre alle corsiste dell'Intermedio e qualche amico/a-parente) una professionista inglese, Velma Von Bon Bon, che ci ha fatto i complimenti per la fantasia che abbiamo usato nei nostri numeri e la personalizzazione. Di sicuro il nostro gruppo della domenica si è distinto anche per la collaborazione, infatti alcune di noi non sono riuscite a preparare un proprio numero ed hanno partecipato a quello delle altre. In effetti ognuna di noi in un modo o nell'altro ha partecipato al numero delle colleghe.
Abbiamo talmente colpito, tutte, che Vibrissa, la nostra Art Director, ha scelto di far partecipare qualcuna di noi allo Showcase di domenica 17 aprile anche se non era prevista la nostra presenza...
Porterò anch'io il mio act, che ha come tema la fantascienza, con la colonna sonora di Star Trek into Darkness. Ci sarà da ridere, e sarà una bellissima esperienza. Sto già pensando ai prossimi numeri, con costume da Geisha e da motociclista...
Ora cedo la linea e vi lascio con, in ordine: foto dell'inizio del mio numero burlesque e volantino dello Showcase.



Nessun commento:

Posta un commento