Ripresa dopo un periodo infernale (in senso metaforico!), dapprima denso di impegni e poi sotto duro attacco influenzale, torno finalmente a creare caos e confusione nel web.
Decisamente d'accordo con la mia amica Alice che afferma "il corpo sa quando ti serve del riposo e del tempo per recuperare", stavolta non mi sono opposta alla malattia. Mi sono messa a letto buona buona, mi sono curata senza eccedere ed ho iniziato a rinforzare le difese immunitarie.
Questo mese (febbraio) è un mese speciale ed intenso per me: oltre a caderci il mio compleanno ed altri di persone importanti per me, è il periodo dell'anno in cui riesco più lucidamente a prendere decisioni e dare una direzione ai miei sforzi per migliorare la mia vita.
Indubbiamente si stanno muovendo delle situazioni e sono fermamente convinta che stiano andando nel verso che ho deciso, certo gli intoppi ci sono, servono per rafforzarmi, ma mai come quest'anno, in questo febbraio, mi sono sentita onesta e sincera nei confronti di me stessa.
Vi ragguaglierò degli sviluppi mano a mano che si paleseranno.
È significativo che anche le persone più vicine a me siano in un periodo di grandi decisioni e cambiamenti; una di queste è mio fratello, con il quale ho un legame karmico ben più profondo di quel che pensavo e che verrà in Italia a metà marzo.
Bene, questo post solo per riprendere un po' il filo, nel prossimo parlerò di nuovo di diete (salutari e vegetariane/vegane).
A voi la linea, a risentirci presto!
Nessun commento:
Posta un commento