sabato 23 giugno 2012

Studio

Dopo giorni di assenza, torno a "violare" il web...credo che questo comunque sarà il mio ritmo, purtroppo non essendo (almeno per ora ) il blog la mia priorità, me ne prenderò cura nei momenti liberi e per dei buoni motivi. Da 15 giorni ho iniziato a lavorare, poche ore al giorno ed il contratto è fino a fine settembre, ma è in regola, è onesto ed è un buon inizio! Sto portando avanti il mio studio del metodo di T. Harv Eker, lo trovo sempre più interessante, in verità piuttosto impegnativo, del resto diventare persone ricche e di successo non è di sicuro una passeggiata! Dovrò sforzarmi per "fare i compiti", tra i quali ci sono cenare in un ristorante di lusso "à la carte" ed entrare in contatto con persone ricche e di successo...non sarà facile, visto le mie abituali frequentazioni, ma non impossibile. Guardandomi intorno bene sicuramente potrei venire in contatto con persone così ed originali come me...anzi a pensarci bene, ne conosco già, basterebbe iniziare a frequentarle spesso! Fondamentalmente Eker usa e sviluppa i principi buddisti in modo concreto e reale, e vi assicuro che non è semplice! Ma ho capito che ne ha studiato e ne ha provato, e visto che questo "esperimento" è riuscito bene a lui, indubbiamente riuscirà anche a me!
C'è anche un puntino di tristezza. Ho il desiderio di rivedere una vecchia amica, una persona che qualche anno fa mi salvò da una depressione sicura, alla quale sono molto legata...e dato che questo legame lo condivido con un'altra sua grande amica, ho chiesto a quest'ultima di unirci per riprendere i contatti. Qualche giorno fa è riuscita a farle visita a casa e l'ha vista molto giù e in una situazione economica grave...ora ci impegneremo per starle vicino ed incoraggiarla, è il minimo che possiamo fare per una persona che a suo tempo ci dette molto!
Per ora è tutto, a voi la linea

Nessun commento:

Posta un commento